/ L'ultima contesa

L'ultima contesa | 09 ottobre 2023, 11:18

TORNA L'ULTIMA CONTESA - Alla scoperta della nuova Varese e di Marco Legovich

Questa sera alle 21 la prima puntata della quarta stagione della trasmissione che vive la Pallacanestro Varese come nessun altro fa. Primi ospiti il vice-allenatore biancorosso e il giornalista Enrico Salomi

TORNA L'ULTIMA CONTESA - Alla scoperta della nuova Varese e di Marco Legovich

Torna l'Ultima Contesa. Torna l'appuntamento del lunedì sera che vive la Pallacanestro Varese con un format che nessun altro fa.

Il primo appuntamento della quarta stagione della trasmissione ideata dalla redazione sportiva di VareseNoi.it e condotta da Fabio Gandini è fissato per questa sera alle 21. Formula che vince non si cambia: due ospiti, interviste, approfondimenti, analisi e un filo diretto tra i protagonisti del mondo biancorosso (e della pallacanestro italiana) e i tifosi, caratteristica che è e rimarrà il punto di forza.

A inaugurare il parterre degli ospiti sarà Marco Legovich, il nuovo vice allenatore della Openjobmetis. Insieme a lui gli stimoli del giornalista di Malpensa24 Enrico Salomi.

Nella prima puntata spazio all'analisi della pesante sconfitta patita ieri da Varese al PalaDozza contro la Virtus Bologna ma anche il primo passpartout verso la conoscenza della nuova squadra e della nuova società: la presenza di Legovich sarà lo stimolo per entrare dentro al gioco, ai suoi interpreti, ai suoi punti di forza e ai suoi problemi, all'alba di una stagione in cui i cambiamenti rispetto all'anno scorso sono molteplici.

Si parte, come scritto, alle 21, ovviamente in diretta: l'Ultima Contesa sarà visibile sulla homepage di VareseNoi.it, sulla sua pagina Facebook (e su quella de Il Basket Siamo Noi) e sul suo canale Youtube.

Questa prima puntata de L’Ultima Contesa è offerta da Estetic Clinique, il centro estetico ad alta tecnologia di via Orrigoni 7 Varese.

 

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore