E' il primo Mastino in viaggio verso Cortina e arriva da molto lontano, visto che è partito questa mattina dai Castelli Romani per raggiungere lo stadio Olimpico dove si svolgerà la finale di Supercoppa tra il Varese e i padroni di casa del Cortina.
Lui è Franco Vanetti, volto storico di tutto lo sport varesino, che con la sua auto dipinta di giallonero è già in viaggio verso la località delle Dolomiti per sostenere il Varese in questa nuova emozionante sfida.
«Auguro a tutte le Mastine e i Mastini di vivere un momento di grande sport - questo il messaggio che Frank ha voluto lanciare tramite VareseNoi ai tifosi che seguiranno in massa la squadra - Questa è la mia quinta trasferta di quest’anno al seguito dei Mastini e non vedo l’ora di rivivere l’ambiente unico, emozionante e fantastico che si respira sugli spalti in queste occasioni».
Vanetti farà tappa intermedia a Padova per una promessa fatta alla famiglia: rendere omaggio alle vittime della tragedia del Vajont. Poi sarà solo febbre giallonera per una finale attesissima: «Viviamo assieme questo nuovo sogno» il suo augurio rivolto a tutto il mondo dell'hockey varesino.