Sarà dedicato a Bruno Arena uno degli appuntamenti più attesi della stagione ippica varesina dell’ippodromo delle Bettole: il 72° Gran Premio Città di Varese Memorial Carlo Curti, in scena quest’anno la sera del 26 agosto.
La Società Varesina Incremento Corse Cavalli ha voluto cogliere l’occasione di un evento così importante per ricordare la figura del comico varesino spirato quasi un anno fa, nel settembre 2022 ex componente insieme a Max Cavallari del duo I Fichi d’India che la sua ironia ha portato alto il nome di Varese nel mondo dello spettacolo.
Bruno Arena, appassionato anche di ippica, non mancava mai di trascorrere le sue serate presso l’ippodromo di Varese, sempre fermato e acclamato dal pubblico che presente.
Durante la sera del 26 agosto, per l’occasione, saranno presenti la moglie di Bruno, Rosi, e i figli. Inoltre, si esibiranno nel corso della serata diversi comici amici dell’ex Fico d’India. In veste di presentatore ci sarà Gianluca Arena, figlio di Bruno.
L’ingresso, come sempre, sarà gratuito. Le gare (sette in totale quelle in programma) si terranno a partire dalle 19.45.














