/ Territorio

Territorio | 14 agosto 2023, 16:03

La replica di un bar di Besozzo agli scontrini a tre zeri e ai sovrapprezzi: «Da noi caffè, acqua, zucchero, cucchiaino, bagno, giornali e info sul tempo a solo 1 euro»

L'ironia di Lidia Maffeis titolare de "La Bisca" di via Roma che ha "inventato" l'offerta del giorno per i suoi clienti. Con l'espresso, compresa nel prezzo anche «una chiacchierata con supporto psichiatrico e info sulle fermate dell'autobus»: «Non vendiamo caffè, vendiamo emozioni»

Il menù speciale proposto dal Bar La Bisca di Besozzo

Il menù speciale proposto dal Bar La Bisca di Besozzo

Quella del 2023 rischia di essere ricordata come l'estate degli scontrini e dei sovrapprezzi dopo il taglio del toast a pagamento, al pari di un piattino assaggio di trofie o aperitivi a tre zeri. 

Una risposta carica di ironia arriva dal bar La Bisca di via Roma a Besozzo con la sua titolare Lidia Maffeis che per i suoi clienti ha "inventato" un'offerta speciale affissa al bancone del locale. 

A "solo" 1 euro al La Bisca si può avere un caffè, un bicchiere d'acqua, zucchero senza limiti, tovaglioli, cucchiaio e piattino, giornali del giorno, chiacchierata con supporto psichiatrico, bagno, info sul tempo e info sulle fermate dell'autobus.

«Non vendiamo caffè vendiamo emozioni» la chiosa il calce al menù offerta. 

M. Fon.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore