/ Territorio

Territorio | 03 giugno 2023, 10:42

Oggi pomeriggio nell'Abbazia di Sesto Calende l'ultimo saluto ad Anya Bozhkova

Si terranno alle 14.30 a San Donato i funerali con rito ortodosso dell'unica vittima sestese della tragedia di domenica scorsa a Lisanza. Tantissimi ancora i messaggi di cordoglio per la moglie di origine russa dello skipper: «Stentiamo ancora a credere che possa essere successo»

Anya Bozhkova

Anya Bozhkova

Verranno celebrati questo pomeriggio, 3 giugno, alle 14.30 nell'Abbazia di San Donato a Sesto Calende i funerali di Anya Bozhkova, l'unica vittima sestese della tragedia di domenica scorsa a Lisanza.

Anya di origine russa era la moglie dello skipper al timone dell'imbarcazione che si è rovesciata nelle acque del lago Maggiore causando la morte di quattro persone: le esequie verranno celebrate con rito ortodosso. 

Anche dopo la giornata di lutto cittadino proclamato giovedì scorso dall'amministrazione comunale di Sesto Calende, i sentimenti di cordoglio e commozione non si esauriscono in città, soprattutto nel ricordo di Anya o di Anna come tutti la chiamavano all'italiana. 

«Stentiamo ancora a credere che possa essere successo - scrive un'amica sui social - grazie per la gentilezza e i sorrisi che ci hai regalato, resterai sempre nei nostri cuori, ciao Anya. Un abbraccio forte e un bacio grande a te che sei lassù amica mia». 

M. Fon.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore