/ Varese

Varese | 24 maggio 2023, 08:39

Sporting in festa: quarant'anni di bella (e sana) vita varesina celebrati insieme a tutti voi

Sabato il "party" di compleanno della casa del fitness e della salute di via Correnti che ha cresciuto e continua a crescere generazioni di varesini. Dj-set, aperitivo, concerto, lezioni di aerobica, concorso fotografico con premi, sconti speciali o anche un semplice allenamento per festeggiare i primi 40 anni di un centro che fa dell'accoglienza e delle porte aperte il suo biglietto da visita

Sporting in festa: quarant'anni di bella (e sana) vita varesina celebrati insieme a tutti voi

Fabio Sozzani sarà lì ad aspettarvi, come sempre negli ultimi 40 anni e come accadrà almeno per i prossimi 40, insieme ai suoi ragazzi e alla sua "seconda anima" Laura Caccia, con un sorriso, una battuta e con quella dote unica che ha fatto dello Sporting la casa dove generazioni di varesini hanno avuto cura del loro fisico e della loro salute perché hanno sempre trovato qualcuno che aveva la stessa cura di loro, con quel tocco in più di cuore di cui pochi altri, nel settore del fitness e nell'accoglienza, sono capaci. 

Per i primi quarant'anni di quella che è nata come una palestra ma è cresciuta diventando una seconda casa per tanti di noi e voi, sia piccolini che grandicelli, le porte del centro di via Correnti saranno aperte (già, la capacità di aprirsi a tutti, fidandosi degli altri, è il bello dello Sporting) per la giornata clou della festa e cioè sabato 27 maggio, quando siamo tutti invitati a celebrare un pezzetto di bella (e sana) vita di Varese che rinsalda le proprie radici ed esalta la sua inconfondibile anima guardando al futuro.

Il programma dedicato a chi ha voluto, vuole e vorrà bene allo Sporting, ma anche a semplici curiosi e cittadini, avrà inizio alle 18.00 con il dj-set di Filippo “Dj-Dos” Degli Abbati, che scalderà il pubblico durante l’aperitivo e in vista del concerto dei The Royals, gruppo musicale varesino che proporrà i più grandi successi della musica anni 80, il tema scelto per questi festeggiamenti. 

Non poteva mancare, ça va sans dire, una lezione di aerobica anni 80 (a ingresso libero, ma con prenotazione gradita. In basso i contatti) e un colpo di... genio con il concorso di stile: l’invito per tutti è quello di vestirsi a tema anni 80, sia sportivi che casual, e farsi scattare una foto all’evento. Tutte le foto saranno caricate sui social dello Sporting (Facebook e Instagram) e la persona più votata per il suo “travestimento” vincerà 6 mesi di ingresso in palestra.

Durante i festeggiamenti la palestra sarà aperta per chiunque vorrà tagliare questo traguardo nel modo più semplice, bello e giusto per lo Sporting, e cioè allenarsi o fare una prova.

C'è, naturalmente, anche un regalo che per l'occasione davvero unica lo Sporting farà a tutti coloro che vorranno entrare in... famiglia: si tratta del countdown di sconti per chi vorrà sottoscrivere un abbonamento annuale open full-time partito qualche giorno fa da un -40%. Per chi è interessato ad un anno di sport e benessere, 7 giorni su 7 (lo Sporting è aperto dal lunedì al sabato dalle 6.00 alle 22.30 e la domenica dalle 9.00 alle 13.00), è il caso di affrettarsi. Con quell'orgoglio varesino chiamato Sporting che muove anche le montagne e resta, per sempre, nel corpo ma anche nello spirito di chi vi s'imbatte. 

I CONTATTI

Per tutte le informazioni sono a disposizione il sito internet www.palestresporting.it e i canali social Facebook e Instagram. Per contatti diretti il numero di telefono è 0332812910, la mail segreteria@palestresporting.it

Informazione pubbliredazionale - media@morenews.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore