/ Sport

Sport | 24 maggio 2023, 10:18

La Valceresio Audax campione di fair play: suo il premio Aldo Speroni

La società biancoverde di Arcisate si è aggiudicato il riconoscimento dedicato alla storica personalità del calcio di provincia assegnato dall’Associazione Italiana Allenatori Calcio. Presente alla serata di ieri sera anche Giancarlo Camolese, vicepresidente AIAC ed ex allenatore di Serie A

I ragazzi della società biancoverde premiati (foto ASD Valceresio Audax)

I ragazzi della società biancoverde premiati (foto ASD Valceresio Audax)

«Correttezza, lealtà sportive e rispetto delle regole». Così recita la targhetta del premio fair play Alfredo Speroni, consegnato ieri sera al settore giovanile della Valceresio Audax.

Presso la sala Montanari, a Varese, il gruppo varesino dell’AIAC (Associazione Italiana Allenatori Calcio) ha premiato la società biancoverde con il riconoscimento dedicato ad Alfredo Speroni, storico professore e allenatore di calcio della provincia, a cui è anche dedicato il campetto presente al Franco Ossola di Varese.

«Un applauso a tutti i membri che compongono lo staff della grande famiglia ASD Valceresio Audax, soprattutto gli atleti» si legge su un post su Facebook sulla pagina della società stessa.

Alla serata era presente anche Giancarlo Camolese, ex giocatore di Serie B e C ed ex allenatore di Serie A, che oggi ricopre il ruolo di vicepresidente nazionale di AIAC.

Lorenzo D'Angelo


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore