/ Eventi

Eventi | 23 maggio 2023, 10:34

Musica per il benessere degli anziani: I Piccoli Musici Estensi di ImmaginArte alla Fondazione Molina

Appuntamento sabato 27 maggio, alle 15. Un momento per ospiti e familiari che vuole essere “strumento” di benessere e felicità

Musica per il benessere degli anziani: I Piccoli Musici Estensi di ImmaginArte alla Fondazione Molina

Sabato 27 maggio alle ore 15.00 in teatro della Fondazione Molina sarà in programma un concerto suggestivo per tutti gli ospiti e i loro familiari con l’orchestra “I Piccoli Musici Estensi” di ImmaginArte, Associazione di promozione sociale fondata da Carlo Taffuri e Chiara Brusa Pasquè con lo scopo di promuovere un’educazione musicale, la cultura e la crescita di giovani talenti.

Non solo un momento di intrattenimento: la musica proposta dai giovani musicisti vuole essere “strumento” di benessere e felicità per tutti i residenti della Fondazione, attraverso l’ascolto di un repertorio classico con esibizioni individuali.

Il concerto sarà il primo di una serie di eventi che la Fondazione organizzerà con l’arrivo della bella stagione: a giugno sarà allestita una sfilata di moda, iniziativa promossa da alcuni volontari con il supporto del Servizio Animazione della Fondazione.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore