/ Meteo e ambiente

Meteo e ambiente | 11 maggio 2023, 15:16

VIDEO - Grandine su Varese tra Biumo e zona Ippodromo

Come da previsioni, dopo la tregua della mattinata, i fenomeni temporaleschi sono tornati sul capoluogo e non solo, anche con una certa violenza. Ecco le immagini che ci sono giunte in redazione

VIDEO - Grandine su Varese tra Biumo e zona Ippodromo

Grandinata su Varese poco dopo le 15 di oggi pomeriggio, mentre il maltempo in serata ha provocato una caduta di massi sulla statale che da Bizzozero porta al ponte di Vedano (leggi QUI).

Come da previsioni, dopo la tregua della mattinata, fenomeni temporaleschi sono tornati sul nostro territorio (QUI l'allerta gialla della Protezione civile). Ed è arrivata anche la grandine. 

I chicchi hanno iniziato a cadere nella zona di viale Valganna/viale dei Mille, per poi estendersi al centro e agli quartieri. Si segnala grandine anche in zone esterne a nord del capoluogo.

Il tempo rimarrà variabile e soggetto a rovesci importanti anche nelle prossime ore e nei prossimi giorni.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore