Dall’utilitaria al furgonato per trasporti logistici. Il mondo dell’autonoleggio ha un esponente di spicco in provincia di Varese: si tratta di Automotive Broker Services, attività a conduzione famigliare di Cassano Magnago.
Elena M. Zoja ha incontrato l’amministratore unico Riccardo Terrazzano, che è stato protagonista dell’ultima puntata di Target, la trasmissione video che racconta persone e aziende in provincia di Varese, in onda su VareseNoi e InformazioneOnline ogni mercoledì alle 21.
«Nasciamo nel 2014 - racconta Riccardo - inizialmente come rivendite auto, e poi siamo andati a occupare l’area del noleggio a breve termine, ma ora abbiamo sviluppato anche il medio e lungo termine e il noleggio imbarcazioni sul lago Maggiore».
Qui il cliente è assistito in tutta la sua esperienza, dalla scelta del mezzo più adatto alle sue esigenze fino alla consegna della vettura scelta tra le 120 disponibili.
Novità: Automotive Broker Services sarà sponsor della quattordicesima tappa del Giro d’Italia, che arriverà proprio a Cassano Magnago sabato 20 maggio. «Siamo anche riusciti ad avviare una collaborazione con Ivan Basso per quanto riguarda le vetture destinate al mondo ciclistico».
Qui sotto il video completo della puntata.