/ Varese

Varese | 26 aprile 2023, 10:28

Il Luna Park punta al divertimento extra: potrebbe restare alla Schiranna qualche giorno in più

Possibile un'ulteriore proroga perché una parte delle attrazioni rimanga in piazzale Roma anche dopo l'inizio di maggio, data inizialmente prevista per l'arrivederci a Varese. Finora si registra un grande successo di pubblico

Il Luna Park punta al divertimento extra: potrebbe restare alla Schiranna qualche giorno in più

Il Luna Park della Schiranna potrebbe ottenere un'ulteriore proroga perché parte delle attrazioni possano rimanere in piazzale Roma anche dopo l'inizio di maggio. Anche ieri, 25 aprile, centinaia di varesini e non solo hanno affollato il luogo principe del divertimento di piccoli e grandi: dal 25 marzo, giorno di apertura al pubblico, si è sempre registrata grande affluenza di pubblico. 

L'ultimo giorno per la presenza delle attrazioni alla Schiranna era stato fissato per martedì 2 maggio ma se all'amministrazione comunale, come fatto intendere dagli organizzatori del Luna Park, arrivasse la richiesta di un'ulteriore proroga, magari fino a domenica 7 maggio, nulla lascia pensare che non debba essere concessa per quelle giostre che, non ancora partite verso nuove città, volessero continuare a far divertire i varesini.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore