Il Centro Geofisico annuncia un giovedì molto nuvoloso con precipitazioni diffuse e temporali più intensi. Neve sulle Alpi oltre i 1500 metri. Dopo un pomeriggio temporaneamente asciutto in pianura, sono attesi nuovi rovesci e temporali in serata e nella notte con possibili grandinate. Temperature in lieve calo: massime tra 12 e 15 gradi, minime tra 8 e 11.
Domani, venerdì, al mattino ancora nuvoloso con residue precipitazioni e nevicate sopra i 1500 metri. Nel pomeriggio asciutto con qualche schiarita. Temperature massime in lieve aumento (14-17°) e minime in calo (7-10°).
Sabato il Centro Geofisico prevede un miglioramento: il tempo sarà soleggiato con molti cumuli soprattutto nel pomeriggio. Asciutto fino a sera, poi rovesci sparsi. Più caldo con temperature giornaliere tra 17 e 20 gradi.
Domenica nuvoloso con rovesci e temporali. Neve sulla Alpi fino a 1800 metri. Temperature senza variazioni. Lunedì ancora nuvoloso al mattino con nevicate sulle Alpi fino a 1500 metri, poi soleggiato e asciutto. Temperature senza variazioni.
In Breve
sabato 06 giugno
venerdì 05 giugno
giovedì 04 giugno
mercoledì 03 giugno
martedì 02 giugno
lunedì 01 giugno
domenica 31 maggio
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Territorio














