/ Meteo e ambiente

Meteo e ambiente | 20 aprile 2023, 08:47

ULTIME METEO. Temporali anche forti in serata e nella notte con possibili grandinate

Il Centro Geofisico aggiorna le previsioni sull'importante peggioramento del tempo che culminerà nelle ultime ore della giornata odierna. Sabato bel tempo, domenica altri rovesci e temporali in particolare in mattinata

ULTIME METEO. Temporali anche forti in serata e nella notte con possibili grandinate

Il Centro Geofisico annuncia un giovedì molto nuvoloso con precipitazioni diffuse e temporali più intensi. Neve sulle Alpi oltre i 1500 metri. Dopo un pomeriggio temporaneamente asciutto in pianura, sono attesi nuovi rovesci e temporali in serata e nella notte con possibili grandinate. Temperature in lieve calo: massime tra 12 e 15 gradi, minime tra 8 e 11.

Domani, venerdì, al mattino ancora nuvoloso con residue precipitazioni e nevicate sopra i 1500 metri. Nel pomeriggio asciutto con qualche schiarita. Temperature massime in lieve aumento (14-17°) e minime in calo (7-10°).

Sabato il Centro Geofisico prevede un miglioramento: il tempo sarà soleggiato con molti cumuli soprattutto nel pomeriggio. Asciutto fino a sera, poi rovesci sparsi. Più caldo con temperature giornaliere tra 17 e 20 gradi.

Domenica nuvoloso con rovesci e temporali. Neve sulla Alpi fino a 1800 metri. Temperature senza variazioni. Lunedì ancora nuvoloso al mattino con nevicate sulle Alpi fino a 1500 metri, poi soleggiato e asciutto. Temperature senza variazioni.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore