/ Basket

Basket | 20 aprile 2023, 12:02

VIDEOINTERVISTA. Giglietti soddisfatto dei suoi Knights: «Ci aspetta un gran finale di stagione. Quarto posto? Ci proveremo»

L'assistente coach si mostra fiducioso sul futuro della squadra, mantenendo alta l’attenzione: «Il derby contro Gallarate sarà importante per il morale e per cambiare una classifica sempre in evoluzione»

VIDEOINTERVISTA. Giglietti soddisfatto dei suoi Knights: «Ci aspetta un gran finale di stagione. Quarto posto? Ci proveremo»

I Legnano Basket Knights sono pronti per il tour de force finale verso un posto ai playoff: al termine del campionato mancano solo tre partite e momentaneamente i biancorossi occupano la sesta posizione a quota 34 punti.

Davide Giglietti, storico assistente coach nel team di Riccardo Eliantonio, è particolarmente soddisfatto dell'impegno da parte suoi ragazzi e della quarta vittoria di fila ottenuta recentemente contro Omegna, avversario che fino a qualche giorno fa era a pari punti proprio con i legnanesi.

I Knights secondo il coach possono ancora tentare l'aggancio al quarto posto, occupato attualmente da Piombino a soli quattro punti di distanza. Il derby contro Gallarate, in programma sabato pomeriggio, potrà quindi rivelarsi un fondamentale spartiacque per la stagione dei legnanesi, che dovranno vincere le restanti partite e sperare in qualche passo falso da parte degli avversari.

Le parole dell'assistente coach Davide Giglietti

Niccolò Crespi


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore