/ Basket

Basket | 13 aprile 2023, 15:10

VIDEOINTERVISTA. Il baby playmaker Ferrario e il rientro dall'infortunio: «Momenti non facili, ma amo troppo questo sport e questa squadra»

L'atleta classe 2005 dei Legnano Knights si racconta a cuore aperto tra aneddoti passati e progetti futuri, soffermandosi sull'infortunio al dito che lo ha tenuto lontano dai campi per molti mesi

VIDEOINTERVISTA. Il baby playmaker Ferrario e il rientro dall'infortunio: «Momenti non facili, ma amo troppo questo sport e questa squadra»

Alessandro Ferrario, 18 anni da poco compiuti, una vita nelle giovanili ABA e un futuro, ancora da scrivere, tra i grandi dei Legnano Knights.

Il ragazzo ha talento e voglia di crescere e migliorare, ma in questi mesi ha dovuto fare i conti con un brutto infortunio al dito, molto invalidante.

Per Ferrario persiste la voglia di rivalsa, di farsi notare e di provare a ritagliarsi qualche scorcio di partita in questo ultimo e intenso mese di stagione che vedrà lui e i suoi compagni impegnati in un trittico di partite dove sarà vietato sbagliare, per sognare, sempre più, ancora un posto ai playoff.

Niccolò Crespi


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore