/ Basket

Basket | 26 marzo 2023, 20:10

VIDEOINTERVISTA. I Knights tornano a vincere dopo tre sconfitte di fila: grande vittoria contro Campus Varese

I legnanesi segnano più di 100 punti e ritornano in orbita quarto posto. Commenta così il vice coach Giglietti: «Partita giocata con la giusta attenzione, peccato i passi falsi, ora non dobbiamo più sbagliare»

VIDEOINTERVISTA. I Knights tornano a vincere dopo tre sconfitte di fila: grande vittoria contro Campus Varese

Dopo tre sconfitte consecutive i Knights tornano alla vittoria, dominando e convincendo contro i giovani del Campus Varese, che nonostante la netta sconfitta hanno saputo mettere in scena un'ottima prestazione contro un avversario chiaramente troppo più forte. 

Primo quarto di dominio per i Knights in versione schiacciasassi questa sera, 32-15 il punteggio dopo i primi 10 minuti che hanno visto un grande Antonietti totalizzare 10 punti. I padroni di casa gestiscono bene anche il secondo periodo, questa volta sono Marino e Casini a trascinare i biancorossi: punteggio all'intervallo di 58 a 42 per i Knights. Al termine del terzo quarto i legnanesi si portano in vantaggio di 29 punti, dominando la gara con estrema facilità: punteggio fermo sull' 86 a 57 a 10 minuti dal termine del match.

La gara termina con il Legnano che gestisce l'ultimo quarto con l'ingresso di tutti i giovani in campo, vittoria schiacciante dei Knights per 110 a 77 che possono quindi proseguire la cavalcata, difficile ma non impossibile, verso il quarto posto.

 

Il commento del vice coach Davide Giglietti

 

 

Niccolò Crespi


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore