/ Varese

Varese | 25 marzo 2023, 17:07

Il cordoglio di Galimberti per la scomparsa di Angelo Monti: «Varese perde uno dei suoi cittadini più illustri»

Il sindaco ricorda il "monello" varesino per eccellenza: «Oggi siamo un po' più poveri pensando di non riascoltare le sue parole durante il tradizionale Falò di Sant'Antonio, ma Monti sarà sempre con noi e noi saremo sempre grati per il suo grande impegno»

Angelo Monti

Angelo Monti

Anche il sindaco di Varese Davide Galimberti esprime il suo cordoglio e quello della città per la scomparsa di Angelo Monti (LEGGI QUI e QUI).

«Varese perde uno dei suoi cittadini più illustri - le parole del primo cittadino - un varesino generoso, sempre disponibile e attivissimo nella vita sociale e culturale della città. Sindaco, monello della Motta, rappresentante di Varese per l’Italia, sono innumerevoli i luoghi che Monti ha animato con la sua energia e grandi capacità».

«Oggi siamo tutti un po’ più poveri pensando di non riascoltare le sue parole durante il tradizionale Falò di Sant’Antonio. Ma Monti resterà sempre con noi e noi saremo sempre grati per il suo grande impegno. Ai famigliari porgo le mie sentite condoglianze a nome di tutta la città» conclude Galimberti. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore