/ Eventi

Eventi | 24 marzo 2023, 11:36

Gran finale per la Varese Design Week: ecco gli appuntamenti di sabato e domenica

Un’esperienza gourmet col food designer Paolo Barichella, la cena di gala e benefica al Palace Hotel, la colazione al cinema e l'omaggio jazz a Renato Bertossi a chiusura della VDW

Gran finale per la Varese Design Week: ecco gli appuntamenti di sabato e domenica

Ultimi giorni e gran finale, sabato e domenica, per la Varese Design Week.

Ecco gli appuntamenti principali.

Sabato 25 marzo, alle ore 16, Rhea con il noto food designer Paolo Barichella, arrivato direttamente dal Qatar per la Varese Design Week, facente parte di ADI e consulente per gli Chef 3 stelle Michelin, insieme per un’esperienza gourmet presso lo Spazio VareseVive.

Sempre sabato, a partire dalle ore 20, cena di Gala al Palace Hotel, a sostegno del Claun Il Pimpa. Presentazione del Dolce di Food Design realizzato da Bacillieri, Oliver, Buosi. Prenotazioni ancora disponibili (QUI).

Domenica 26 marzo, alle ore 10.30, “Petit déjeuner du cinéma” con proiezione del film “La dea del 67”, premio Coppa Volpi al Festival di Venezia, al Cinema Nuovo di viale dei Mille. Caffè e brioche offerte ai partecipanti.

Il nutrito programma della Varese Design Week termina con una chiusura in Jazz alle 18.30, in omaggio a Renato Bertossi e passerà così il testimone, nella sede di VareseVive, ad un nuovo ciclo di serate jazz.

Con gli Amici del 67 jazz club, si aprirà con Enrico Salvato al pianoforte, Mauro Brunini alla tromba, Marco Brambilla al contrabbasso e Francesco Pinetti alla batteria. Il concerto cederà poi il palco ad una Jam session in stile Jazz.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore