I due protagonisti lombardi di Italia's Got Talent riuniti in una collaborazione "inimmaginabile" che unisce, attraverso la comicità e la musica il lago Maggiore e il lago di Como.
Il progetto nasce dalle menti di Max Angioni, comico comasco che dopo il debutto a Italia's Got Talent e a Zelig ha conquistato il grande pubblico partecipando a "LOL 2" e conducendo in coppia con Belen Rodriguez "Le iene", e di Alessio Dall'Armellina, giovane batterista besozzese e fenomeno social da milioni di visualizzazioni che non è nuovo a sfide come questa.
Ed è proprio sul suo canale YouTube che qualche settimana fa è uscito "Suono La Comicità", che vede coinvolti anche il bassista Angelo Salaris, noto per essere più volte stato mandato in onda su Striscia la Notizia e il rapper emergente conosciuto dai più giovani "Wibe".
Il video è un vero e proprio esperimento che unisce musica e divertimento per un intrattenimento a 360°. Per chiunque lo guardi passare dal ridere a crepapelle al muovere la testa a ritmo di musica è un attimo. Momenti di pura comicità vengono trasformati dalla batteria di Alessio fino a diventare vere e proprie canzoni.
I due avevano già collaborato in passato sempre sul canale YouTube del batterista besozzese e con lo stesso format, totalizzando col tempo qualche migliaia di visualizzazioni e hanno deciso di riproporlo più in grande ma con una piccola ma fondamentale differenza: mentre nel primo episodio è stato Max stesso a sfidare Alessio, nel secondo episodio si ribalterà la situazione e Alessio dovrà fare i conti con l'ironico divieto assoluto di Max di usare le sue esibizioni per suonarci sopra.