/ Territorio

Territorio | 16 marzo 2023, 15:37

VIDEO. Italia's Got Talent unisce lago Maggiore e lago di Como con la comicità e la musica

Un progetto nato dalle menti del giovane batterista di Besozzo Alessio Dall'Armellina e del comico comasco Max Angioni che ha partecipato a "Lol 2": il video unisce musica e divertimento

VIDEO. Italia's Got Talent unisce lago Maggiore e lago di Como con la comicità e la musica

I due protagonisti lombardi di Italia's Got Talent riuniti in una collaborazione "inimmaginabile" che unisce, attraverso la comicità e la musica il lago Maggiore e il lago di Como. 

Il progetto nasce dalle menti di Max Angioni, comico comasco che dopo il debutto a Italia's Got Talent e a Zelig ha conquistato il grande pubblico partecipando a "LOL 2" e conducendo in coppia con Belen Rodriguez "Le iene", e di Alessio Dall'Armellina, giovane batterista besozzese e fenomeno social da milioni di visualizzazioni che non è nuovo a sfide come questa.

Ed è proprio sul suo canale YouTube che qualche settimana fa è uscito "Suono La Comicità", che vede coinvolti anche il bassista Angelo Salaris, noto per essere più volte stato mandato in onda su Striscia la Notizia e il rapper emergente conosciuto dai più giovani "Wibe".

Il video è un vero e proprio esperimento che unisce musica e divertimento per un intrattenimento a 360°. Per chiunque lo guardi passare dal ridere a crepapelle al muovere la testa a ritmo di musica è un attimo. Momenti di pura comicità vengono trasformati dalla batteria di Alessio fino a diventare vere e proprie canzoni.

I due avevano già collaborato in passato sempre sul canale YouTube del batterista besozzese e con lo stesso format, totalizzando col tempo qualche migliaia di visualizzazioni e hanno deciso di riproporlo più in grande ma con una piccola ma fondamentale differenza: mentre nel primo episodio è stato Max stesso a sfidare Alessio, nel secondo episodio si ribalterà la situazione e Alessio dovrà fare i conti con l'ironico divieto assoluto di Max di usare le sue esibizioni per suonarci sopra. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore