/ Territorio

Territorio | 04 marzo 2023, 14:45

Il Laghetasc di Brebbia si trasforma per la Festa della Donna

Nuova rappresentazione nel bosco di Ylenia Franzetti e del suo team in occasione della ricorrenza dell'8 marzo: un tripudio di cuori in mezzo al verde

La rappresentazione della Festa della Donna al Laghetasc di Brebbia

La rappresentazione della Festa della Donna al Laghetasc di Brebbia

La Festa della Donna trasforma il Laghetasc di Brebbia; dopo il successo della scenografia carnevalesca, che è stata ammirata da tanti bambini accompagnati dai loro genitori, tocca alla ricorrenza dell'8 marzo. 

Un'opportunità per vivere e visitare questo luogo ameno presente sul territorio brebbiese, incontaminato e ricco di colti naturali; uno spettacolo nello spettacolo che  la flora boschiva regala in questa stagione, con temperature già alte che stanno anticipando la primavera.   

In questi giorni, la famiglia Franzetti, con il direttore artistico Ylenia sta realizzando una nuova scenografica tutta dedicata alle donne in occasione della festa dell'8 marzo; un tripudio di cuori colorati. 

Un'occasione in più fare una passeggiata al Laghetasc per ammirare la nuova coreografia, realizzata sempre con materiali ecologici nel pieno rispetto della natura. 

Claudio Ferretti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore