/ Economia

Economia | 01 marzo 2023, 09:00

Queste 3 criptovalute sono destinate a dominare nel 2023: TMS Network (TMSN), Uniswap (UNI) e TRON (TRX)

Il 2022 non è stato l'anno migliore per le criptovalute, che si sono ritirate in uno stato ribassista nonostante il clamore per gli NFT e il metaverso all'orizzonte.

Queste 3 criptovalute sono destinate a dominare nel 2023: TMS Network (TMSN), Uniswap (UNI) e TRON (TRX)

Il 2022 non è stato l'anno migliore per le criptovalute, che si sono ritirate in uno stato ribassista nonostante il clamore per gli NFT e il metaverso all'orizzonte. Ma le cose sono destinate a migliorare. Una corsa al rialzo è attesa da tempo e sembra sempre più probabile che si verifichi nel 2023, ma come si fa a sapere dove investire? Tre criptovalute che stanno riscuotendo un notevole successo sono TMS Network (TMSN), Uniswap (UNI) e TRON (TRX).

Dovreste distribuire il vostro investimento del 2023 tra queste tre società o c'è un token in particolare che è destinato a mettere in ombra gli altri? Queste sono domande importanti: continuate a leggere per saperne di più.

TMS Network (TMSN)

La prima criptovaluta da tenere d'occhio nel 2023 è TMS Network (TMSN) ed è probabilmente il token più importante di questo elenco. Il motivo è che TMS Network (TMSN) fornisce una piattaforma di investimento decentralizzata all'avanguardia, progettata per essere unificata per supportare CFD, FX, azioni e altri asset digitali, oltre alle cripto. La piattaforma include anche un approccio educativo, che consente ai nuovi investitori di acquisire le conoscenze necessarie per investire in modo intelligente.

Questo approccio incentrato sulla formazione non è tutto ciò che TMS Network (TMSN) ha da offrire: la piattaforma include anche l'accesso a strumenti di investimento all'avanguardia come i bot AI e l'analisi granulare della blockchain. Oltre a un voto garantito nel futuro di TMS Network (TMSN), a commissioni altamente competitive e a una rapida velocità delle transazioni, non c'è dubbio che TMS Network (TMSN) rappresenti il potenziale di investimento più caldo da dominare nel 2023.

http://tmsnetwork.io/

Uniswap (UNI)

Quando si pensa alle ultime criptovalute di tendenza, si potrebbe citare l'ultimo token che trae vantaggio dall'account Twitter di Elon Musk o l'ultimo nuovo progetto NFT. Tuttavia, non tutte le criptovalute dominanti sono di così alto profilo e Uniswap (UNI) ne è un esempio lampante. Uniswap (UNI) è un fornitore di architettura blockchain, ovvero è specializzato nello sviluppo dell'infrastruttura scalabile necessaria alla crescita delle criptovalute.

Oltre al token interno $UNI, Uniswap (UNI) progetta SDK (Software Development Kit) e altri strumenti di sviluppo compatibili con la blockchain, oltre alle app di gestione della governance essenziali per le nuove startup DeFi. La sfera delle criptovalute non può sostenersi senza specialisti infrastrutturali come Uniswap (UNI), quindi anche se al momento non suscita molto clamore, Uniswap (UNI) è ancora destinata a dominare nel 2023.

TRON (TRX)

La terza criptovaluta a fare scalpore nel 2023 è TRON (TRX), e per una buona ragione! TRON (TRX) è uno dei principali attori nell'affrontare i problemi di sostenibilità ambientale ed economica dell'industria delle criptovalute, lottando per progettare una blockchain più efficiente. Tron (TRX) è riuscita in questo intento con il suo Sun Network interno, un protocollo blockchain che promette velocità rapide, efficienza eccellente e un'impronta di carbonio minima.

Mentre altri token orientati all'efficienza, come Ethereum (ETH) e Solana (SOL), condivideranno il mercato con TRON (TRX), quest'ultimo è destinato a distinguersi grazie alla dipendenza dal protocollo interno, anziché basarsi sui protocolli PoS (Proof of Stake) preesistenti. Questo dimostra che TRON (TRX) è seriamente impegnata in questa sfida ed è disposta a costruire una nuova rete blockchain dalle fondamenta: questa sì che è dedizione!

http://tmsnetwork.io/

Considerazioni finali

Nel complesso, l'intero mercato delle criptovalute può essere estremamente interessante, ma nel 2023 i tre titoli più gettonati sono innegabilmente TMS Network (TMSN), Uniswap (UNI) e TRON (TRX). Tuttavia, Uniswap (UNI) e TRON (TRX) probabilmente vedranno meno clamore rispetto a TMS Network (TMSN), in quanto si concentrano sull'innovazione e sull'efficienza della blockchain, al contrario di TMS Network (TMSN) che si concentra sulla fornitura di una piattaforma di investimento di alta qualità e di livello consumer.

Oltre a una recente raccolta di 2 milioni di dollari, il token TMS ha recentemente infranto la barriera della fase di presale 1, raccogliendo l'incredibile cifra di 500.000 dollari in meno di due settimane. Attualmente disponibile a 0,025 dollari per token nell'attuale fase di presale, il 2023 si preannuncia come l'anno di  TMS Network (TMSN). Dovete sempre fare le vostre ricerche, ma fatele in fretta perché, per come stanno andando le fasi, non ci vorrà molto prima che si concluda il presale!

 

Presale: https://presale.tmsnetwork.io

Website: https://tmsnetwork.io

Telegram: https://t.me/tmsnetwork

Twitter: https://twitter.com/tmsnetworkio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore