/ Territorio

Territorio | 07 febbraio 2023, 17:37

Laveno Mombello anche quest'anno è la città degli innamorati

Dall'11 febbraio fino al giorno di San Valentino le coppie potranno scattarsi una foto sotto i cuori giganti posizionati sul lungolago, bersi una cioccolata calda e fare shopping nei negozi che per l'occasione allestiranno delle vetrine speciali

I cuori giganti sul lungolago di Laveno Mombello

I cuori giganti sul lungolago di Laveno Mombello

Laveno Mombello anche quest'anno si conferma città degli innamorati, con l'installazione di cuori giganti sul lungolago dove le coppie potranno scattarsi una foto con uno sfondo mozzafiato, come solo il panorama del golfo sul lago Maggiore sa offrire. 

Dall'11 febbraio, gli innamorati potranno fare una passeggiata sul lungolago, scattarsi un selfie, magari proprio nell'ora magica del tramonto e dalle 16 alle 19 e poi anche dalle 20.30 alle 21.30 bersi una cioccolata calda che verrà distribuita accanto ai cuori giganti. 

Un evento unico nel suo genere, che dà lustro alla Portofino del lago Maggio, organizzato dal Comitato Commercianti, dalla Pro Loco, dall'associazione Amici del Presepe Sommerso e con il patrocinio del Comune.

I commercianti allestiranno le vetrine dei loro negozi utilizzando dei palloncini rossi, messi a disposizione dalla Pro Loco, mentre gli Amici del Presepe Sommerso distribuiranno al costo di 2 euro la cioccolata calda.

Agli innamorati che faranno acquisti nei negozi convenzionati che aderiscono a questa iniziativa, la cioccolata sarà offerta dai commercianti. 

Claudio Ferretti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore