/ Varese

Varese | 01 febbraio 2023, 10:47

La Macelleria dei Mille ridà vita all’ex Turati: inaugurazione il 9 febbraio. Per i primi tre giorni sorprese per tutti i clienti

C’è la data dell’apertura della nuova attività di Biumo Inferiore. Marco e Fabrizio Petrera avviano una nuova macelleria nei locali dello storico punto vendita di carni cittadino. Tantissime novità, a partire dalla rosticceria fino al servizio del pane. Giovedì 9, dalle 9, accoglienza, benedizione e rinfresco. E fino all’11 febbraio una piccola sorpresa per chi passerà dal negozio…

La vetrina della Macelleria dei Mille: inaugurazione il 9 febbraio

La vetrina della Macelleria dei Mille: inaugurazione il 9 febbraio

C’è la data: il 9 febbraio sarà il giorno in cui gli spazi della storica Macelleria Turati potranno tornare a essere frequentati dai clienti.

La Macelleria dei Mille, dal nome del viale in cui si trova, proprio alle porte del centro cittadino, apre i battenti. Inaugurazione fissata per giovedì 9 febbraio, alle 9: accoglienza, benedizione del parroco di Biumo Inferiore e rinfresco.

Ma non finisce qui: per i primi tre giorni di apertura è prevista una sorpresa per tutti i clienti che sceglieranno di andare a fare compere o a curiosare nel locale.

Dietro l’apertura della nuova attività c’è Marco Petrera, titolare dell’azienda assieme al figlio Fabrizio. Varesino d’adozione e macellaio con esperienza ormai quarantennale, punta su un’offerta di carne di qualità, 100% italiana, a prezzi accessibili a tutti. Anche la macellazione della carne, ricorda Marco, avviene sempre in un luogo nella provincia.

Lo spazio è stato totalmente ripulito, rinnovato e rimesso in ordine. Alcuni punti storici della storica macelleria Turati sono stati mantenuti, in ricordo un’attività che ha fatto la storia della città.

Ma c’è un’altra grande novità: oltre a punto vendita, la Macelleria dei Mille sarà anche rosticceria e griglieria. Sarà possibile, infatti, consumare sul posto deliziosi piatti pronti a base di carne, preparati direttamente al momento.

Altra novità da non sottovalutare: la Macelleria dei Mille fornirà anche il servizio di vendita del pane, fresco tutti i giorni da un panificio della zona di Varese.

L’appuntamento è quindi per la mattina di giovedì 9 febbraio, per dare il benvenuto a una nuova attività commerciale nel quartiere in completo rinnovamento di Biumo.

Lorenzo D'Angelo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore