ELEZIONI REGIONALI LOMBARDIA 2023
 / Territorio

Territorio | 25 gennaio 2023, 09:47

Sesto Calende "rifiorisce" con il nuovo negozio Calicanto Flowers

Consueta visita "istituzionale" del gruppo commercianti, del Comune e della Pro Loco per un'altra nuova attività che apre in una città dove il commercio si dimostra una realtà solida. La fiorista Federica ha aperto in via XX Settembre: «Qui un luogo dove fiori, passioni ed idee sono di casa»

La visita dei commercianti e del vicesindaco al nuovo negozio Calicanto

La visita dei commercianti e del vicesindaco al nuovo negozio Calicanto

Sesto Calende si dimostra anche una volta una città a forte vocazione commerciale, dove nonostante un periodo di crisi economica internazionale e nazionale che sembra non finire mai, continuano ad aprire nuove attività.

Come Calicanto Flowers, il negozio di fiorista che ha aperto i battenti da qualche giorno in via XX Settembre nel cuore di Sesto Calende.

Come ormai d'abitudine, la nuova attività ha ricevuto la visita istituzionale della delegazione composta dal gruppo commercianti cittadini, dal Comune e dalla Pro Loco.

Un segno di vicinanza, di augurio per il presente e per il futuro della nuova avventura imprenditoriale che il vicesindaco e assessore al Commercio Edoardo Favaron, il presidente del Gruppo Commercianti e Artigiani Patrick Panza, il fiduciario di Confcommercio Gallarate Malpensa Marco Limbiati, il presidente della Pro Loco Andrea Scandola e il consigliere Nicolò Gri hanno voluto portare personalmente a Federica, la titolare del nuovo negozio di fiori.

«Un angolo di colori e profumi nel cuore di Sesto, sulla strada che porta in piazza, un luogo dove fiori, passioni ed idee sono di casa. Noi sempre vicini al "fare impresa" nella città di Sesto Calende» sottolinea Limbiati. 

 

M. Fon.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore