Sesto Calende si dimostra anche una volta una città a forte vocazione commerciale, dove nonostante un periodo di crisi economica internazionale e nazionale che sembra non finire mai, continuano ad aprire nuove attività.
Come Calicanto Flowers, il negozio di fiorista che ha aperto i battenti da qualche giorno in via XX Settembre nel cuore di Sesto Calende.
Come ormai d'abitudine, la nuova attività ha ricevuto la visita istituzionale della delegazione composta dal gruppo commercianti cittadini, dal Comune e dalla Pro Loco.
Un segno di vicinanza, di augurio per il presente e per il futuro della nuova avventura imprenditoriale che il vicesindaco e assessore al Commercio Edoardo Favaron, il presidente del Gruppo Commercianti e Artigiani Patrick Panza, il fiduciario di Confcommercio Gallarate Malpensa Marco Limbiati, il presidente della Pro Loco Andrea Scandola e il consigliere Nicolò Gri hanno voluto portare personalmente a Federica, la titolare del nuovo negozio di fiori.
«Un angolo di colori e profumi nel cuore di Sesto, sulla strada che porta in piazza, un luogo dove fiori, passioni ed idee sono di casa. Noi sempre vicini al "fare impresa" nella città di Sesto Calende» sottolinea Limbiati.