/ Eventi

Eventi | 18 gennaio 2023, 11:48

Besozzo scrive e incontra le autrici di libri in biblioteca

Venerdì 20 gennaio alle 20.45 in sala letture è in programma una serata dove tre scrittrici, Simona Livio, Federica Marta Puglisi ed Elisa Pomarico presenteranno i loro libri

Besozzo scrive e incontra le autrici di libri in biblioteca

Prendono il via a gennaio gli appuntamenti nella Biblioteca Comunale a Besozzo, con un calendario che si svilupperà durante l’anno con incontri, laboratori e altre novità. 

Venerdì 20 gennaio alle 20.45 nella Sala Letture di via Mazzini 10 la prima serata di “Besozzo scrive” iniziativa che intende invitare autrici e autori del territorio a presentare le proprie opere in un clima informale. Inaugurano tre scrittrici donne: Simona Livio, Federica Marta Puglisi ed Elisa Pomarico insieme all’illustratrice Alice Pezzoli presenteranno i loro libri: "L'illusione della realtà", "Ibisco", “Quando il grande spirito parlò”.

In una chiacchierata a più voci si toccheranno temi condivisi quali il percorso di scrittura e pubblicazione di un libro, la creazione dei personaggi, le figure maschili, i diversi generi trattati, consigli di lettura e uno scambio con il pubblico. 

Condurrà la serata l’assessore alla Cultura Silvia Sartorio: «Letture dal vivo interpretate a più voci da lettrici ed attori e un piccolo quiz finale saranno gli ingredienti per una serata a ingresso gratuito aperta a lettori, appassionati e per tutti coloro che sono curiosi di conoscere da vicino il mondo della scrittura».

Ingresso libero e gratuito, è consigliata la prenotazione: bibliotecabesozzo@gmail.com  e tel. 0332/970195 -2 -229 negli orari di apertura della biblioteca.

M. Fon.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore