ELEZIONI REGIONALI LOMBARDIA 2023
 / Attualità

Attualità | 16 gennaio 2023, 14:57

Il falò della Motta in diretta, poi l'Ultima Contesa: una serata speciale su VareseNoi

La tradizione più importante di Varese insieme alla sua passione più grande: a partire dalle 20.30 il nostro giornale proporrà ai lettori una lunga trasmissione per seguire la festa di Sant’Antonio e, subito dopo, parlare di basket e di Pallacanestro Varese. Ospiti in studio Marco Dal Fior ed Enrico Salomi, collegamenti da piazza della Motta con Andrea Confalonieri e i personaggi della città

Il falò della Motta in diretta, poi l'Ultima Contesa: una serata speciale su VareseNoi

La tradizione più importante di Varese insieme alla sua passione più grande.

Una serata speciale questa sera su VareseNoi: il nostro giornale proporrà ai propri lettori una lunga diretta per seguire il Falò di Sant’Antonio e, subito dopo, come ogni lunedì, parlare di basket e di Pallacanestro Varese.

Il via alle 20.30, con il classico “studio” in cui Fabio Gandini ospiterà il giornalista varesino Marco Dal Fior, per un’anteprima sulla festa fatta di commenti e servizi. Poi il via con il “live” da piazza della Motta, dove il direttore di VareseNoi Andrea Confalonieri ci proporrà le immagini prima della processione dei Monelli della Motta, poi della pira ardente (l’accensione è prevista per le 21), insieme ai protagonisti della città e non solo che lo raggiungeranno sul posto.

Alle 21.30 circa, senza pause, ecco l’Ultima Contesa. Ospite in studio il giornalista di Malpensa 24 Enrico Salomi, per una puntata snella ma ricca di contenuti: rivivremo la spettacolare vittoria di ieri della Openjobmetis contro Napoli e parleremo di Final Eight e del prosieguo del campionato, insieme a un’analisi di una Varese che si sta affermando come squadra “più veloce del mondo”.

Il tutto potrà essere seguito sulla homepage di VareseNoi.it, sulla sua pagina Facebook (e su quella de Il Basket Siamo Noi) e sul suo canale Youtube.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore