/ Eventi

Eventi | 14 gennaio 2023, 10:00

A Bizzozero le feste non sono ancora finite: domenica c'è il presepe vivente interattivo

Il quartiere si trasformerà in una piccola Betlemme a partire dalle 15.30 con una rappresentazione della notte di Natale: ingresso libero e gratuito con possibilità di contribuire alla raccolta di beni alimentari organizzata dalla Caritas parrocchiale per sostenere le famiglie del territorio in difficoltà

A Bizzozero le feste non sono ancora finite: domenica c'è il presepe vivente interattivo

Non è vero che la Befana tutte le feste porta via, almeno non a Bizzozero, dove a causa del rinvio per le avverse condizioni metereologiche, il tradizionale presepe vivente sarà proposto domenica15 gennaio.

Invariato il programma dell'iniziativa, che prevede l'apertura al pubblico di una ricostruzione "vivente" della Betlemme di 2000 anni fa a partire dalle 15.30 e una rappresentazione della notte di Natale, ambientata nella Betlemme bizzozerese, a partire dalle ore 17.00.

A caratterizzare l'evento una serie di proposte tese a rendere interattiva l'esperienza, sia per i più piccoli che per gli adulti.

L’accesso all’iniziativa è libero e gratuito, come pure la possibilità di parcheggio sul campo di calcio alle spalle dell’oratorio (accesso da piazza S. Evasio); per chi volesse è possibile contribuire alla raccolta straordinaria di beni alimentari e di prima necessità, che saranno destinati alla Caritas parrocchiale per offrire sostegno alle famiglie del territorio in difficoltà.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore