Da qualunque angolazione la si guardi, è una rivoluzione. L'ennesima nel mondo del fitness varesino. L'Olympus Avant lascia la storica "casa" del Campus dopo vent'anni e si unisce al Life di via Sanvito (leggi QUI le dichiarazioni di Gabriele Ciavarrella), dove saranno accolti dal 28 dicembre gli oltre mille soci di un centro fitness e benessere che ha fatto scuola e storia a Varese. Soprattutto perché cresciuto a un passo dal profumo del parquet, all'ombra di una delle cattedrali del basket, e per avere precorso i tempi introducendo una delle prime aree benessere fornite di sauna, bagno turco e idromassaggio al fianco dell'area fitness: ma nulla è per sempre, soprattutto in un mondo in evoluzione vorticosa, in particolare dopo lo tsunami Covid.
E così i soci dell'Olympus da ieri sera stanno ricevendo un messaggio dalla proprietà di un marchio che continua ad avere casa anche a Gallarate e Cassina Rizzardi, nel Comasco: «Caro iscritto - si legge nella missiva - dal 28 dicembre Olympus Avant Varese cambia casa e si trasferisce in via Sanvito, dove insieme a LIFE darà vita al più grande centro wellness di Varese. Nella nuova sede, già provvista di ampi spazi, inizieremo un restyling per rendere ancora più spaziosa, bella e funzionale la struttura».
Gli abbonamenti in corso di tutti i soci resteranno validi nella nuova e vicina location («Avrai tutti i mesi concordati in sede di iscrizione e, se stai pagando a rate, il prezzo rimarrà invariato», viene specificato), quindi si sottolineano novità e-o conferme legate a sala attrezzi, piscina, corsi, spa e staff.
Nella sala attrezzi «ampia e luminosa - si specifica - verranno trasferite le migliori attrezzature presenti in Olympus», mentre per quanto riguarda la piscina, come già sa chi frequenta il centro di via Sanvito, «la vasca è più grande e tutte le classi acquatiche presenti nell'orario corsi Olympus andranno a sommarsi a quelle nel calendario Life aumentando la proposta di servizio».
Capitolo corsi: «Tutte le ore già presenti andranno a sommarsi a quelle in calendario al Life aumentando la proposta nelle due sale corsi». L'area spa, storico piatto forte del centro di via Sanvito, «è grande, completamente funzionante ed è aperta tutti i giorni» si legge ancora nella mail inviata ai soci.
Resta, non per ultimo, lo staff: «Michele, Simone, Paola, Simona, Sara, Silvia, Vittoria e tutti i trainer saranno nella nuova sede. Per ulteriori chiarimenti - conclude il messaggio - ti aspettiamo in via Pirandello fino al 23 dicembre oppure in via Sanvito 105 dal 28 dicembre».
In Breve
mercoledì 07 gennaio
martedì 06 gennaio
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Cronaca
Territorio
Territorio
Varese | 20 dicembre 2022, 07:15
Varese, rivoluzione fitness: l'Olympus lascia il Campus dopo vent'anni trasferendosi e unendosi al Life di via Sanvito
Un messaggio agli oltre mille soci dello storico centro fitness di via Pirandello sancisce la fine di un'epoca e l'inizio di una nuova era: «Dal 28 dicembre cambiamo casa e ci trasferiamo. Insieme a Life daremo vita al più grande centro wellness della città». Abbonamenti in corso validi anche nella nuova sede

Rivoluzione nel fitness varesino: l'Olympus Avant lascia il Campus dopo vent'anni e si trasferisce-unisce al Life di via Sanvito













