/ Varese

Varese | 05 dicembre 2022, 16:04

Ultime ore di disagi in viale Borri: l'8 dicembre riapre la strada in entrambi i sensi

Buone notizie per gli automobilisti varesini che da mesi erano costretti a gimcane per raggiungere il centro provenendo da Bizzozero

Ultime ore di disagi in viale Borri: l'8 dicembre riapre la strada in entrambi i sensi

Il giorno dell'Immacolata porterà una buona notizia per gli automobilisti varesini. Riapre infatti al traffico in entrambe le direzioni di marcia il tratto iniziale di viale Borri, in corrispondenza di largo Flaiano. La carreggiata da qualche mese era ridotta e percorribile solo in direzione di via Gasparotto e Bizzozero, costringendo gli automobilisti a lunghe gimcane per raggiungere il centro città.

Dall'8 dicembre, giornata nella quale si attende in città un grande afflusso di auto in concomitanza con lo spettacolo di luci natalizie ai Giardini Estensi previsto per le 18, il tratto tornerà percorribile. Non solo: il raccordo di via Autostrada resterà aperto nonostante i lavori del nuovo largo Flaiano in entrambe le direzioni per tutto il periodo festivo.

Bisognerà attendere invece ancora del tempo per l'apertura dello svincolo che porta in viale Europa chi arriva dall'Autolaghi: i lavori sono quasi ultimati, mancano gli ultimi dettagli legati all'illuminazione della galleria.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore