/ Eventi

Eventi | 02 dicembre 2022, 14:18

Casalzuigno e Arcumeggia alla scoperta della magia dei presepi

Dopo il grande successo dell'edizione 2021 di Adoremus, torna in paese, con la partecipazione di ancora più cittadini, la mostra itinerante delle natività. Apertura al pubblico delle 17 postazioni dall'8 dicembre all'8 gennaio

Foto generica d'archivio

Foto generica d'archivio

Casalzuigno e Arcumeggia alla scoperta della bellezza dell'arte dei presepi con una nuova edizione del progetto "Adoremus" che lo scorso anno ha ottenuto un grande successo di pubblico. 

Nell'edizione 2022 sono ancora di più i cittadini che con passione ed entusiasmo si sono riuniti per creare un'atmosfera natalizia nelle vie del paese e del borgo, contribuendo ad allargare ulteriormente la manifestazione organizzata dal Comune con le Pro Loco di Arcumeggia e Casalzuigno.

La mostra itinerante dei presepi sarà aperta l'8 dicembre e si concluderà l'8 gennaio: sono 17 le postazioni presenti, stampate su un'apposita cartina consultabile da cittadini e visitatori sul sito web del Comune di Casalzuigno.

I presepi sono stati realizzati a: Cariola, Ronco di Casale, al rudere di via Libertà, alla Cappella di Casale, in via Sciareda, all'incrocio tra via Libertà e via Sanda, all'oratorio, in via Peregalli, ad Aga, alla chiesa di Zuigno, alla fontanella di via Mazzini, al lavatoio di Villa Bozzolo, al Ronco di Capocaccia, Marianne, via Monte Rosa, via del Gaggiolo e Arcumeggia. 

M. Fon.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore