/ Varese

Varese | 30 novembre 2022, 17:58

Varese, un'altra apertura in via Carcano: domani tocca ad Action

Il colosso del discount non food olandese arricchisce l'area riqualificata di Biumo, dove una volta c'era la Standa: 900 metri quadri di store con oltre 6 mila prodotti a basso costo appartenenti a 14 categorie merceologiche. Porte aperte dalle 8.30

Varese, un'altra apertura in via Carcano: domani tocca ad Action

Un'apertura tira l'altra in via Carcano, nella nuova area riqualificata di Biumo che domani, giovedì primo dicembre, si arricchisce di un'altra attività commerciale.

Dopo l'inaugurazione del Lidl, stavolta tocca al punto vendita di Action Italy, il colosso del discount non food olandese che vanta oltre 2000 negozi in Italia e in Europa.

Il via domani mattina alle 8.30: si tratterà di uno store di 900 metri quadri tra le vie Carcano, Tonale e Merini, al piano terra di quella che era una volta la Standa. 

Il punto vendita riempirà gli scaffali con oltre 6 mila prodotti a basso costo appartenenti a 14 categorie merceologiche che comprendono moda, cura della persona e della casa, hobby, giocattoli, sport, decorazioni, multimedia, biancheria, giardinaggio, fai da te e articoli per animali domestici. Non solo: il negozio varesino avrà anche un angolo dedicato alla vendita di prodotti alimentari. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore