/ Territorio

Territorio | 30 novembre 2022, 07:09

C'è voglia di Natale e di lucine di Leggiuno: già sold out o in esaurimento alcuni slot. Biglietto scontato per i residenti in paese

Accordo tra il Comune che patrocina l'evento che inizierà il 3 dicembre e si concluderà l'8 gennaio e gli organizzatori. I leggiunesi pagheranno il ticket d'ingresso 5 euro anziché 9 e 4 euro il ridotto invece che 7: basterà presentare la carta d'identità in cassa. Biglietti online scontati: ingressi ogni mezz'ora tra le 17.30 e le 23

Tutto pronto a Leggiuno per l'accensione delle lucine natalizie il 3 dicembre

Tutto pronto a Leggiuno per l'accensione delle lucine natalizie il 3 dicembre

Mancano davvero pochi giorni alla tanto attesa accensione delle lucine natalizie di Leggiuno per scoprire fin dove è arrivata quest'anno la fantasia e la bravura dell'inventore di questo spettacolo unico, l'elettricista artista Lino Betti. 

L'inaugurazione è prevista sabato 3 dicembre alle 17.30, la conclusione l'8 gennaio. La voglia di godersi lo spettacolo si misura anche dal fatto che alcuni slot d'ingresso, soprattutto nei fine settimana e sotto le festività, sono già esauriti. 

Gli ingressi sono scaglionati ogni mezz'ora e i biglietti possono essere acquistati direttamente online sul sito delle lucine, così da essere sicuri di entrare e di evitare la coda alla biglietteria (www.lucinedinatale.it).

Il costo d'ingresso è di 9 euro prezzo intero (7 euro se si acquista online) e di 7 euro (5 euro se si compra online) il ridotto (per bambini da 3 a 12 anni e per persone disabili e un loro accompagnatore). I bambini da 0 a 2 anni non pagano. C'è poi il pacchetto Vip a 18 euro che include ingresso con il salta fila, una tazza di ceramica a ricordo e una tazza di cioccolata calda o vin brulé. 

L'amministrazione comunale di Leggiuno che patrocina l'evento ha raggiunto un accordo con gli organizzatori per avere uno sconto da riservare ai residenti in paese.

«Abbiamo convenuto un ingresso a prezzo agevolato, adulti 5 euro, bambini 4 euro, valido tutti i giorni per tutti i leggiunesi - spiega l'amministrazione comunale - basta presentarsi alla cassa con un documento d'identità attestante la residenza. Ringraziamo gli organizzatori per aver accolto questa nostra richiesta». 

M. Fon.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore