/ Varese

Varese | 21 novembre 2022, 12:29

Al palaghiaccio è sempre festa: le immagini delle show davanti a mille persone

Pubblico delle grandi occasini ieri sera all'Acinque Ice Arena per applaudire l'esibizione degli atleti delle sette associazioni sportive che frequentano l'impianto varesino. Il sindaco Galimberti: «Vedere tanta gente sugli spalti è uno spettacolo». In tribuna anche la campionessa Francesca Schiavone

Al palaghiaccio è sempre festa: le immagini delle show davanti a mille persone

Uno show sugli spalti e sul ghiaccio e all'Acinque Ice Arena è sempre festa. Riviviamo in queste immagini lo spettacolo che ieri sera ha portato mille persone sugli spalti della nuova struttura di via Albani per applaudire l'esibizione degli atleti delle sette associazioni sportive che frequentano l'impianto varesino sulle note della Zurawsky Band.

Tra luci, suoni e colori spettacolari si sono esibiti piccoli e grandi protagonisti del ghiaccio varesino di IceSport Varese, Varese Ghiaccio, Polha, HCMV Varese,  Varese 1977, Killer Bees e HC Varese Curling.

Tra le autorità presenti in tribuna il sindaco Davide Galimberti, l'assessore allo Sport Stefano Malerba, il presidente di A5 Marco Canzi. In tribuna ad applaudire l'esibizione, infine, era presente anche Francesca Schiavone, grande campionesse del tennis che con la sua società è in lizza per il rilancio del vicino Tennis Le Bettole.

Ecco le foto e i video a cura di PhotoSport & More:

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore