L’Autosalone Internazionale ha presentato ieri la Nuova Range Rover Sport. Lo ha fatto presso la fantastica location de La Cattedrale di Somma Lombardo.
Passionale ed emozionante, senza compromessi, come recita il claim, il nuovo modello Land Rover esprime pienamente il desiderio di modernità e raffinatezza, ridefinendo i concetti di sportività ed eleganza.
Le eccezionali prestazioni su strada, con capacità di affrontare ogni tipo di terreno, si uniscono a una gamma di tecnologie innovative che consentono a Nuova Range Rover Sport di ridefinire il concetto stesso di eleganza.
La Nuova Rane Rover Sport è stata svelata alla presenza di circa duecento ospiti tra partner e clienti storici fedelissimi del marchio Land Rover. La location, decorata all’interno con opere di street art, ha creato un’atmosfera in grado di conciliare raffinatezza e freschezza.
Le ragazze presenti sono state egregiamente vestite da Annìc, negozio d’abbigliamento di via del Cairo a Varese, e impreziosite con i gioielli forniti da Nicora Orologi & Gioielli di via Manzoni, sempre a Varese.
Per maggiori informazioni, è possibile consultare il sito autosaloneinternazionale.landrover.it .





















