/ Territorio

Territorio | 12 ottobre 2022, 18:18

Molto più di un centro estetico: al Levante c’è una nuova cultura della bellezza

Nel noto centro di via XXV Aprile a Besozzo, l’esperienza da cliente è davvero un mix perfetto di piacere ed efficacia. Completamente in sicurezza e senza rischio alcuno, i metodi spaziano dai più classici a quelli dettati dalle nuovissime tecnologie. Una nuova filosofia dell’estetica e della cura della persona trova nel Levante un portavoce all’altezza, grazie anche a un personale professionale e preparato

Molto più di un centro estetico: al Levante c’è una nuova cultura della bellezza

Prendersi del tempo per sé stessi e per la cura della propria persona. Uno dei momenti preferiti da ciascuno di noi: fermarsi dal tran-tran quotidiano e godersi degli attimi finalizzati a sentirsi più in pace con la propria immagine. Altrettanto difficile, però, trovare le persone giuste a cui affidarsi per beneficiare di questi momenti.

Le persone giuste esistono, eccome se esistono. Al Centro Estetico Levante, a Besozzo, l’esperienza da cliente è degna di quanto sopra detto. È un piacere valicare l’ingresso del locale di via XXV Aprile e imbattersi immediatamente nel personale gentile e accogliente, ma soprattutto preparato.

Sì, perché la competenza, quando si lavora a contatto con e sulla persona, diventa una componente a dir poco fondamentale, da cui, da cliente, non si può non prescindere.

Ed essere competenti non significa necessariamente avventurarsi in trattamenti impegnativi e rischiosi da divi di Hollywood. Il Centro Estetico Levante è portavoce di una cultura dell’estetica sì di alto livello, ma che non trova fondamentale il ricorrere a interventi eccessivamente invasivi e pericolosi come quelli tipici della chirurgia estetica. È portavoce di una nuova cultura dell’estetica e della cura della persona.

I risultati possono assolutamente essere altrettanto ottimi, e, inoltre, senza bisogno di impegnarsi in spese esose come quelle richieste dalla chirurgia. Questo è il Centro Estetico Levante, che offre sia i servizi classici di estetica (come la ceretta, la cura per le mani o la semplice pulizia del viso) sia i trattamenti frutto di nuovissime tecnologie.

Come, ad esempio, la radiofrequenza: un trattamento non invasivo che sfrutta l'azione di onde elettromagnetiche per contrastare diversi tipi di inestetismi, senza i rischi connessi a interventi di chirurgia estetica, come lifting e liposuzione. Viene utilizzata per correggere ed eliminare inestetismi di vario tipo, contrasta le rughe, riduce le smagliature e combatte la cellulite.

Una delle novità del Levante è la pressoterapia di ultima generazione, una tecnica di stimolazione meccanica che combatte ritenzione idrica e cellulite, abbinata a bendaggi con prodotti specifici. Recentissima frontiera della lotta alla cellulite, è un trattamento di benessere che si fonda sulla stimolazione meccanica di gambe e zona addominale, consentendo il riassorbimento dei liquidi. Il tutto, ovviamente, nelle massime condizioni di sicurezza. Adatto a chi soffre di ritenzione idrica e sovrappeso, la pressoterapia stimola la circolazione venosa e linfatica rendendola più efficiente, migliora il tono della pelle, il corpo si rilassa e si alleviano i dolori dovuti a traumi.

Anche un’operazione, solo all’apparenza banale, come l’epilazione viene effettuata con la moderna tecnologia del laser diodo 808, per nulla invasiva e del tutto indolore.

Insomma, l’esperienza al Centro Estetico Levante è un mix di piacere e risultati, tutti conditi con la competenza del personale, il quale appare da subito padrone degli strumenti, nuovi e classici, a propria disposizione.

Il Centro Estetico Levante risulta davvero una struttura unica sul territorio, in grado di cambiare la vita delle persone e di farsi portavoce di questa nuova filosofia di estetica e di cura della persona, basata sul ricorso a interventi efficaci e totalmente sicuri.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore