/ Territorio

Territorio | 02 ottobre 2022, 15:47

Besozzo e Varese in lutto per l'improvvisa scomparsa di Tiziano Carcano

Imprenditore nel settore della carne, Tiziano se n'è andato all'età di 64 anni colpito da un grave malore. Era molto conosciuto anche nella Città Giardino, suo fratello Andrea è il proprietario del ristorante "C'era una volta" di Sant'Ambrogio: «Mi mancherai tantissimo fratellone». Martedì i funerali a Comerio

Tiziano Carcano

Tiziano Carcano

Un grave e improvviso lutto ha colpito Besozzo e anche la città di Varese che piangono la scomparsa di Tiziano Carcano, imprenditore nel settore della carne, che se n'è andato all'età di 64 anni dopo essere stato colpito da un grave malore. 

Carcano era conosciuto anche nella Città Giardino, suo fratello Andrea è il proprietario del ristorante "C'era una volta" di Sant'Ambrogio: Tiziano aveva anche altri due fratelli Michele e Alessandra. 

«Ciao fratellone riposa in pace, mi mancherai tantissimo» il messaggio postato sui social da Andrea Carcano, che con i fratelli sta ricevendo in queste ore tantissimi messaggi di vicinanza, affetto e condoglianze. 

I funerali di Tiziano Carcano verranno celebrati martedì 4 ottobre alle 15 nella chiesa parrocchiale di Comerio; un rosario verrà recitato lunedì 3 ottobre alle 18 presso le onoranze funebri "Campo dei Fiori" a Sant'Ambrogio. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore