/ Cronaca

Cronaca | 21 settembre 2022, 07:04

Incidente stradale nella notte a Besozzo: muore ragazzo di 21 anni

L'allarme è scattato poco dopo l'1.30 in via Antonio Gorini: il giovane, residente in paese, è finito fuori strada impattando contro un muro. Sul posto elisoccorso, ambulanza, vigili del fuoco e carabinieri

Incidente stradale nella notte a Besozzo: muore ragazzo di 21 anni

Un ragazzo di 21 anni è morto la scorsa notte in un incidente stradale avvenuto a Besozzo. L'allarme è scattato poco dopo l'1.30 in via Antonio Gorini.

Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto: sta di fatto che il giovane - Xhemal Letija, cittadino albanese regolarmente residente a Besozzo - ha perso il controllo della Golf sulla quale stava viaggiando ed è uscito di strada andando a impattare contro un muro. Nella dinamica non risultano coinvolti altri veicoli.

Uno schianto molto violento. Sul posto sono intervenuti in codice rosso, quello di massima urgenza, un'ambulanza e un'automedica, oltre a una squadra dei vigili del fuoco e alla pattuglia del Nucleo Radiomobile dei carabinieri di Varese.

In volo per velocizzare le operazioni anche l'elisoccorso. Il personale sanitario però non ha potuto fare altro che constatare il decesso del ragazzo: troppo gravi le ferite riportate nell'incidente.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore