/ Territorio

Territorio | 20 settembre 2022, 10:00

Il dottor Felloni va in pensione: a Barasso, Casciago, Comerio e Luvinate arriva un sostituto provvisorio

Come annunciato dal diretto interessato in un'appassionata lettera rivolta a pazienti e istituzioni, il 30 settembre lo storico medico di base cessa la sua attività nei quattro paesi: al suo posto il dottor Camillo Zottola

Il dottor Felloni va in pensione: a Barasso, Casciago, Comerio e Luvinate arriva un sostituto provvisorio

Come annunciato dal diretto interessato con un'appassionata lettera indirizzata a pazienti e istituzioni (LEGGI QUI), il dottor Livio Felloni, storico e apprezzatissimo medico di base di Barasso, Casciago, Comerio e Luvinate, il prossimo 30 settembre cesserà la sua attività per andare in pensione. 

Dal mese di ottobre prenderà servizio un nuovo medico di base, in qualità di "Medico Incaricato Provvisorio" che automaticamente prenderà in carico tutti gli attuali assistiti del dottor Felloni.

Questa la soluzione adottata da Ats considerato che nell'ambito territorio interessato non sono presenti medici in grado di censire tutte le scelte. 

Al momento quindi dunque non servirà attivare nessuna procedura di ricerca di un nuovo medico di base. Rimane ovviamente per ciascun cittadino, come da prassi, la possibilità di scelta e cambio.

M. Fon.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore