/ Eventi

Eventi | 14 settembre 2022, 18:05

Barasso, Casciago, Comerio e Luvinate alla riscoperta del Sentiero 10, camminando e mangiando

Domenica 18 settembre è in programma la manifestazione "Gustando il 10" organizzato dalle Pro Loco e dai quattro Comuni con il Parco Campo dei Fiori: dopo la colazione a Sant'Eusebio, l'aperitivo alla Zambella, il pranzo alla Casa del Sole e la merenda a Villa Tatti

Barasso, Casciago, Comerio e Luvinate alla riscoperta del Sentiero 10, camminando e mangiando

"Gustando il 10" è il titolo della curiosa manifestazione che si svolgerà domenica 18 settembre nei Comuni di Barasso, Casciago, Comerio e Luvinate che l'hanno organizzato con le rispettive Pro Loco e con la collaborazione del parco Campo dei Fiori e di numerose associazioni e attività presenti sul territorio dei quattro Comuni. 

Si tratta del primo Camminar Mangiando dedicato al Sentiero 10 del Campo dei Fiori che unisce i quattro Comuni. 

La manifestazione si svolgerà dalle 8.30 alle 17.30: si parte con la colazione a Sant'Eusebio a Casciago, si prosegue con l'aperitivo alla Zambella di Luvinate, poi il pranzo alla Casa del Sole di Barasso e quindi la merenda a Villa Tatti Talacchini a Comerio. 

M. Fon.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore