Il Città di Varese comunica che, a fronte delle problematiche emerse ieri ai servizi igienici del settore distinti (il tetto ammalorato ha provocato una caduta di calcinacci), ha provveduto a installare i bagni chimici necessari per l'apertura del settore in occasione delle gare ufficiali.
L’installazione dei bagni chimici, soluzione condivisa con il Comune di Varese che sconterà il costo sostenuto dalla società dal canone di utilizzo dello stadio, permetterà così il pieno rispetto delle norme igieniche e la regolare apertura del settore distinti fin dalla partita di Coppa Italia prevista per domenica 28 agosto alle ore 16 contro il Legnano.
La soluzione verrà mantenuta fino al completo recupero dei servizi igienici ordinari. La campagna abbonamenti della società biancorossa quindi continua senza alcuna interruzione.
In Breve
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Calcio | 25 agosto 2022, 15:15
Franco Ossola, bagni chimici nei distinti: il settore sarà regolarmente aperto
Dopo i problemi al tetto dei servizi igienici che avrebbero potuto portare alla chiusura di parte dello stadio, il Varese ha installato bagni chimici d'accordo con il Comune, che sconterà la spesa dal canone. Capienza e campagna abbonamenti: non cambia nulla
Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2523606
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 347 2523606.













