/ Territorio

Territorio | 17 agosto 2022, 09:55

Il grande successo del campo estivo di Induno Olona

Sono circa un centinaio i bambini dai 3 ai 12 anni che per due mesi hanno giocato e si sono divertiti insieme e con loro una bella squadra di animatori tra i 13 e i 22 anni. Il tutto con la regia dell'associazione Borgo Olonese

Il grande successo del campo estivo di Induno Olona

Grande successo per l'edizione 2022 del campo estivo per bambini organizzato a Induno Olona dall'associazione Borgo Olonese.

Nel corso dei due mesi di durata dell'iniziativa sono passati ben 95 bambini che hanno giocato e si sono divertiti insieme, divisi in due gruppi. I piccoli dai 3 ai 6 anni e i più grandi dai 7 ai 12 anni. 

Ottimo il lavoro svolto dalla coordinatrice e responsabile del campo nonché segretaria del Borgo Olonese Ester Albertoli che ha pensato a tutta l'organizzazione del campo, delle attività e del team di animatori.

«Sono stati coinvolti più di dieci ragazzi tra 13 e 22 anni che hanno ricoperto il ruolo di animatori, educatori ed istruttori - raccontano dall'associazione - in particolare si ringrazia Noemi, Giulia P, Giulia R, Giulia Z, Francesca, Alice, Anna, Letizia, Viola, Nicolò, Giacomo, Riccardo, Manuele, Davide. Senza dimenticare l'aiuto della presidente Franca Poggi, Katia, Giacomo e Marco e Rosa che completano il direttivo del Borgo».

«Un grazie anche alla società di calcio ABO Olona che ha concesso di usare il suo spazio per ospitare i più piccoli - proseguono dall'associazione - fondamentale anche tutto il team della cucina che ha preparato pasti caldi e freddi per tutto il periodo del campo. Ringraziamo oltre alla presidente Franca, anche Gabriele e Riccardo che hanno cucinato per diverse settimane al campo».

M. Fon.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore