Pandemia alle spalle anche per la Rosa Shopping, storica manifestazione del Comune di Gavirate.
Tre giovedì sera (il 7, il 14 e il 21 luglio) con negozi aperti, mercatini, danze, concerti, cibo e molto altro. Le aree interessate saranno Via XXV Aprile, Via Garibaldi, Piazza Comune e Piazza XX Settembre.
Organizzato dal Distretto del Commercio Due Laghi e Confcommercio, l’iniziativa ha ricevuto il patrocinio dell’amministrazione comunale di Gavirate.
Primo giovedì all’insegna della magia: esibizione del Mago Linus e spettacolo di danza con “Harry Potter”. Verrà allestito anche il mercatino hobbistico, mentre la musica dal vivo sarà a cura dei Fio’ de la Serva
Giovedì 14 luglio sarà ospite Luca Re, giovane cantante di Cittiglio apprezzato dal pubblico dei giovanissimi. Spettacolo poi della Rock ‘n’ Roll School e della vocalist Samanta.
L’ultimo giovedì, il 21 luglio, ci sarà l’attrazione del pianoforte gigante. Si esibiranno poi alcuni complessi, tra i quali i The Bos, una band tributo dei Rolling Stones.
Tutte le serate saranno caratterizzate da negozi aperti, food, eventi sportivi, spazi per bambini, artisti, musica e molto altro.