/ Eventi

Eventi | 06 luglio 2022, 14:40

Gavirate torna a tingersi di Rosa Shopping: tre giovedì sera di musica, negozi aperti e divertimento

Dopo la pandemia, torna nella cittadina sul lago di Varese la storica manifestazione serale, che si terrà in tre giovedì consecutivi. Food, spazi per bambini, eventi sportivi e artistici e molto altro. Il taglio del nastro giovedì 7 luglio alle 20.30

Gavirate torna a tingersi di Rosa Shopping: tre giovedì sera di musica, negozi aperti e divertimento

Pandemia alle spalle anche per la Rosa Shopping, storica manifestazione del Comune di Gavirate.

Tre giovedì sera (il 7, il 14 e il 21 luglio) con negozi aperti, mercatini, danze, concerti, cibo e molto altro. Le aree interessate saranno Via XXV Aprile, Via Garibaldi, Piazza Comune e Piazza XX Settembre.

Organizzato dal Distretto del Commercio Due Laghi e Confcommercio, l’iniziativa ha ricevuto il patrocinio dell’amministrazione comunale di Gavirate.

Primo giovedì all’insegna della magia: esibizione del Mago Linus e spettacolo di danza con “Harry Potter”. Verrà allestito anche il mercatino hobbistico, mentre la musica dal vivo sarà a cura dei Fio’ de la Serva

Giovedì 14 luglio sarà ospite Luca Re, giovane cantante di Cittiglio apprezzato dal pubblico dei giovanissimi. Spettacolo poi della Rock ‘n’ Roll School e della vocalist Samanta.

L’ultimo giovedì, il 21 luglio, ci sarà l’attrazione del pianoforte gigante. Si esibiranno poi alcuni complessi, tra i quali i The Bos, una band tributo dei Rolling Stones.

Tutte le serate saranno caratterizzate da negozi aperti, food, eventi sportivi, spazi per bambini, artisti, musica e molto altro.

Lorenzo D'Angelo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore