/ Eventi

Eventi | 02 luglio 2022, 07:27

Angera pronta ad accogliere le Frecce Tricolori

Manca una settimana al grande spettacolo che coinvolgerà la città affacciata sul lago Maggiore che da venerdì 8 ospiterà una serie di eventi: attese migliaia di persone

Angera pronta ad accogliere le Frecce Tricolori

Manca meno di una settimana al grande spettacolo delle Frecce Tricolori che domenica 10 luglio voleranno sui cieli di Angera sopra il lago Maggiore, in una location unica. 

Per il passaggio della pattuglia acrobatica dell'Aeronautica Militare Nazionale sono attese ad Angera migliaia di persone, uno degli eventi più attesi dell'estate. 

In sintonia con le Frecce di Arona, l’associazione Cortomaggiore presenta "Volangera alla scoperta del mondo del volo targato Varese", una tre giorni che partirà venerdì 8 luglio.

La manifestazione prevede ad Angera: venerdì 8 luglio la presenza di musicisti di strada a partire dalle 20, mentre sabato 9 luglio ci saranno le prove pomeridiane delle Frecce Tricolori, i mercatini dell’artigianato e vintage all’ombra dei viali sul lungolago, a partire dalle 8 per tutto il giorno e street music la sera.

Domenica 10 luglio, in occasione del grande show delle Frecce Tricolori, l’intera giornata sarà dedicata alla magia del volo e sul pratone fronte lago si potranno ammirare modelli e veri alianti, elicotteri, idrovolanti, deltaplani, paramotori e persino una mongolfiera.

Saranno ancora presenti i mercatini dell’artigianato e vintage sui vialoni dalle 8 alle 20 e per tutto il weekend cittadini, visitatori e turisti avranno la possibilità di gustare street food, pranzare e cenare presso i ristoranti locali.

M. Fon.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore