/ Territorio

Territorio | 28 maggio 2022, 10:56

Per gli alunni delle elementari di Luino una lezione di educazione stradale con la polizia

Per i circa 120 bambini presenti è stata l’occasione per incontrare i poliziotti, conoscere alcune importanti regole da seguire sulla strada e scoprire i mezzi e le strumentazioni

Per gli alunni delle elementari di Luino una lezione di educazione stradale con la polizia

La Polizia di Stato di Luino ha incontrato nella mattinata di ieri, venerdì 27 maggio,  gli alunni delle quinte elementari degli Istituti Comprensivi della cittadina lacustre per parlare di educazione stradale.

Per i circa 120 bambini presenti è stata l’occasione per incontrare i poliziotti, conoscere alcune importanti regole da seguire sulla strada e scoprire i mezzi e le strumentazioni utilizzate dagli operatori.

Gli alunni coinvolti hanno partecipato con grande entusiasmo all’iniziativa, rivolgendo agli agenti numerose domande e provando l’ebbrezza di salire a bordo delle auto della Polizia di Stato. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore