/ Politica

Politica | 14 maggio 2022, 15:25

Presentata la "Lista Meloni - Noi per Sumirago": il candidato sindaco è Stefano Romano

«Abbiamo una squadra di alto spessore per professionalità, capacità e competenza che abbraccia diversi settori della vita sociale, economica e produttiva del territorio» spiega Romano. I nomi dei 12 candidati della lista per il consiglio comunale

Stefano Romano

Stefano Romano

Questa mattina è stata depositata agli uffici comunali di Sumirago l’elenco dei candidati che correranno per la "Lista Meloni – Noi per Sumirago", la quale sarà guidata dal candidato sindaco Stefano Romano. 

«La "lista Meloni – Noi per Sumirago" si propone come volto nuovo della politica sumiraghese con un candidato sindaco slegato dagli interessi della singola frazione e pertanto punto di riferimento futuro dell’intera comunità di Sumirago ma avendo nel contempo piena conoscenza delle problematiche del territorio» dichiara in una nota Alessio Di Modugno, presidente del Circolo Fratelli d'Italia di Sumirago.

«Abbiamo una squadra di alto spessore per professionalità, capacità e competenza che abbraccia i diversi settori della vita sociale, economica e produttiva del territorio e la futura Amministrazione avrà tutte le risorse interne per poter amministrare bene il nostro territorio. Nei prossimi giorni forniremo il calendario degli incontri che avvieremo nelle varie frazioni per far conoscere i nostri candidati e i punti fondamentali del nostro programma elettorale» Stefano Romano.

L'elenco dei candidati della lista per il consiglio comunale:

DI MODUGNO ALESSIO, ANGRISANO  STEFANO, BELLOPEDE MAURIZIO, CARABELLI SABRINA, COMUNALE GIUSEPPE, CROSTA AMBRA ANDREA, D'ALESSIO PASQUALE, DE MEOLA CLAUDIA, PASSARINO GIULIANO, SMILLO ALESSANDRO, SOLDARINI GABRIELLA AGNESE, TORSIELLO ANNA

 

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore