/ Varese

Varese | 14 marzo 2022, 11:39

Positività al Covid: annullato appuntamento con Giovanni Allevi e Pupi Avati al Teatro di Varese

Non si effettuerà lo spettacolo previsto il 16 marzo alle 21. Come ottenere il rimborso dei biglietti acquistati in prevendita

Positività al Covid: annullato appuntamento con Giovanni Allevi e Pupi Avati al Teatro di Varese

Annullato l'appuntamento al Teatro di Varese con “L'inferno creativo”, spettacolo con Giovanni Allevi e Pupi Avati con gli Archi dell'Orchestra Sinfonica.
A causa di un caso di positività al Covid di un membro della Compagnia, l'appuntamento con Giovanni Allevi e Pupi Avati con gli Archi
dell'Orchestra Sinfonica, previsto il 16 marzo alle ore 21 al Teatro di Varese (piazza Repubblica), non potrà effettuarsi.
In attesa di riprogrammazione con nuova data, si potrà ottenere il rimborso dei biglietti direttamente dalla prevendita o dal circuito utilizzato per l'acquisto entro il 15 aprile 2022.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore