Si rinnovano le cariche dei componenti amministrativi delle società partecipate del Comune di Varese. Per quanto riguarda le due società A.V.T. - Azienda Varesina Trasporti e Mobilità Srl - e Aspem Reti Srl sono aperti i bandi per la nomina degli organi di amministrazione. Inoltre, per le due società sono aperte anche le nomine dei componenti dell’Organo di Controllo, che comprende tre sindaci effettivi e due sindaci supplenti. Le cariche sono triennali e la scadenza per presentare la propria candidatura è il 31 marzo alle ore 12.30.
Inoltre, sono aperte le candidature per la designazione alla carica di Presidente del Consiglio di Amministrazione di ACSM Agam Ambiente. Anche in questo caso la carica dura tre anni e il termine per aderire è il 31 marzo alle ore 12.30.
La presentazione delle candidature dovrà avvenire a mano all'Ufficio Protocollo del Comune di Varese; oppure con raccomandata inviata all'Ufficio partecipazioni Comunali; o tramite posta elettronica all'indirizzo protocollo@comune.varese.legalmail.it.
Tutti i dettagli sono sul sito del Comune di Varese.














