/ Territorio

Territorio | 04 marzo 2022, 20:55

Ancora lavori sull'Autostrada dei Laghi: altre chiusure in arrivo per le uscite di Sesto, Solbiate, Buguggiate e Gazzada

I cantieri per le potature degli alberi, per la riqualifica delle barriere di sicurezza e delle pensiline, comporteranno modifiche alla viabilità, non solo di notte, a partire da sabato 5 marzo e per tutta la prossima settimana. Ecco tutti i cantieri attivi sulla A8.

Ancora lavori sull'Autostrada dei Laghi: altre chiusure in arrivo per le uscite di Sesto, Solbiate, Buguggiate e Gazzada

Un altro weekend e una settimana di cantieri e possibili disagi sull'Autostrada dai Laghi dove saranno attivati diversi cantieri che comporteranno la chiusura di alcune uscite. 

Per consentire lavori di potatura delle essenze arboree, dalle ore 10:00 alle 16:00 di lunedì 7, martedì 8, mercoledì 9, giovedì 10 e venerdì 11 marzo, con orario 10:00-16:00, sarà completamente chiuso lo svincolo di Solbiate Arno, in entrata e in uscita.

In alternativa, Autostrade consiglia di utilizzare lo svincolo di Cavaria o di Castronno.

Sempre sulla A8, per consentire lavori di riqualifica delle barriere di sicurezza, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:

-nelle quattro notti consecutive di lunedì 7, martedì 8, mercoledì 9 e giovedì 10 marzo, con orario 21:00-5:00, sarà chiuso lo svincolo di Buguggiate, in entrata verso Milano e sarà anche chiuso lo svincolo di Gazzada, in uscita per chi proviene da Varese;

-dalle 10:00 alle 15:00 di giovedì 10 e di venerdì 11 marzo, sarà chiuso lo svincolo di Buguggiate, in entrata verso Varese.

In alternativa, Autostrade consiglia di utilizzare i seguenti svincoli:

-per chiusura entrata Buguggiate: Gazzada

-per chiusura uscita Gazzada: Buguggiate.

Sulla Diramazione Gallarate-Gattico, per consentire lavori di riqualifica delle pensiline di stazione, sarà completamente chiusa la stazione di Sesto Calende Vergiate, in entrata e in uscita, dalle 5:00 di sabato 5 alle 5:00 di lunedì 7 marzo, in modalità continuativa.

In alternativa, Autostrade consiglia di utilizzare la stazione di Castelletto Ticino o di Besnate.

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore