/ Eventi

Eventi | 22 febbraio 2022, 09:02

“La Bella e la Bestia”: torna l’incanto delle fiabe al Teatro Condominio di Gallarate

Domenica 27 febbraio alle 16, con cantanti, attori, ballerini e acrobati del musical nazionale “All Crazy & Sold Out”. Regia Michele Visone, direzione artistica Maurizio Colombi

“La Bella e la Bestia”: torna l’incanto delle fiabe al Teatro Condominio di Gallarate

Torna l’incanto delle fiabe più amate al Teatro Condominio di Gallarate: domenica 27 febbraio alle 16, “La Bella e la Bestia”. In scena, accolto ogni volta dall’entusiasmo dei più piccoli, il nutrito cast di performer “All Crazy & Sold Out” per la regia di Michele Visone e la direzione artistica di Maurizio Colombi (suo, ad esempio, il successo di “Peter Pan” il musical), del quale è nota la passione per le fiabe.

Lo spettacolo, rigorosamente cantato dal vivo, inizia da una ricorrenza da festeggiare: la racconta dal proscenio un libraio, rivolgendosi ai bimbi e genitori presenti in sala. In realtà non è esattamente un libraio bensì un maggiordomo, che a sua volta è stato trasformato in un orologio a pendolo...  Tranquilli, la storia è sicuramente più comprensibile di questo inizio. Infatti, un incantesimo lanciato da una fata sul principe dal cuore arido di un prestigioso castello, ha trasformato lui in una Bestia, e la sua servitù in mobili o oggetti: qualcuno è diventato un orologio a pendolo, altri un pianoforte, un candelabro, una teiera e così via. Solo se l’incantesimo verrà sciolto torneranno come prima, ma tutto dipenderà da una rosa. Se il principe trasformato in bestia riuscirà a farsi amare da una fanciulla, prima che l'ultimo petalo della rosa si stacchi, il maleficio svanirà e tutto tornerà al suo posto, compreso il bel principe nel suo castello. Canzoni e coreografie, intervallate da momenti magici e teneri fra la fanciulla e la Bestia, porteranno il pubblico verso il lieto fine: il cuore arido della Bestia farà posto alla dolcezza e amore della meravigliosa Bella, capace di guardare oltre il suo brutto aspetto per imparare ad amarlo. La rosa tornerà a fiorire, metafora di un cuore che torna a battere, tra la gioia festosa dei noti storici personaggi della fiaba.

Posto Unico: 10 euro bambini, 12 euro adulti.

Prenotazioni: via E-mail a biglietteria@teatrocondominio.it

Biglietti: si acquistano in biglietteria teatro a Gallarate il venerdì e sabato dalle 16.00 alle 19.00.

Acquisti online senza costi aggiuntivi: https://melarido.store/products/

o su TicketOne.it (con costo aggiuntivo per scelta immediata posto)

https://www.ticketone.it/eventseries/

Per parlare con il teatro: il numero 392.8980187 è attivo in fascia pomeridiana nei giorni feriali (14.30-18.00).

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore