/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 28 gennaio 2022, 18:14

A Legnano sport, sicurezza e buona tavola: il gol più bello del Football Bistrot Bar

Nell'area riqualificata dello stadio Giovanni Mari di via Palermo campi da calcio a 5 e a 7, oltre alla celebre gabbia, nel pieno rispetto delle regole sanitarie. E dopo il divertimento con gli amici, una bella pizza ristoratrice

A Legnano sport, sicurezza e buona tavola: il gol più bello del Football Bistrot Bar

Bistrot e calcetto in tutta sicurezza: riparte a pieno ritmo l'attività del centro sportivo Magister Sport Lilla di Legnano che offre ai suoi utenti campi per calcio a 5 e a 7, oltre alla celebre gabbia per partite 3 contro 3. Il tutto affiancato anche dai sapori del Football Bistrot Bar, che offre come sempre varie leccornie: tra le novità anche la possibilità di gustare una pizza e placcare così la fame dopo un'intensa attività sportiva. 

Il divertimento, in questo periodo, fa rima con sicurezza: per accedere al centro, infatti, sarà necessario il super green pass, mentre la direzione garantisce il pieno rispetto delle norme sanitarie per tutelare l'attività dei suoi clienti. Il centro è stato totalmente rimodernato e trasformato in una struttura all'avanguardia ed è facilmente raggiungibile in via Palermo, in un'area riqualificata dello stadio Giovanni Mari, dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 23, mentre resta chiuso la domenica almeno per ora. Info e prenotazioni ai numeri 349 4448524 e 0331 291188.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore