/ Eventi

Eventi | 04 gennaio 2022, 12:30

A Gavirate alla Befana si corre in bicicletta

Ciclovarese organizza una pedalata spontanea attorno al lago di Varese con partenza dall'Antichità Binda di viale Garibaldi dov'è ospitato il presepe dei ciclisti: durante la mattinata, verranno estratte le maglie dei professionisti che non è stato possibile effettuare lo scorso 8 dicembre

Il presepe dei ciclisti a Gavirate

Il presepe dei ciclisti a Gavirate

Il ciclismo nel Varesotto riprende da Gavirate il giorno dell’Epifania. I promotori di Ciclovarese, l’associazione che promuove il  ciclismo cicloturistico e giovanile nella provincia di Varese con diverse iniziative, hanno invitato, il 6 gennaio, i ciclisti ad una pedalata spontanea attorno al lago di Varese con partenza dall’Antichità Binda, in via Garibaldi 9 a Gavirate.

Nessuna quota associativa per l’occasione, ma la possibilità di ammirare il Presepe del Ciclismo ed iniziare un percorso ciclistico che proseguirà nella cittadina dei “Brutti e Buoni” il prossimo mese di febbraio con la classica Pedalata di San Valentino, un evento che vanta oltre quarant’anni di tradizione.

Nella giornata del 6 gennaio il ritrovo è previsto per le ore 9 con l’inizio della pedalata spontanea alle ore 10.

Durante la mattinata ci sarà anche l’estrazione delle maglie dei professionisti che non è stato possibile effettuare alla Pedala con i Campioni dello scorso 8 dicembre.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore